• I prodotti HerbSardinia sono cruelty-free. Nella scelta dei suoi ingredienti HerbSardinia non commissiona nuovi test sugli animali.

    La nostra linea di produzione biologica è concepita nel pieno rispetto dell'ambiente. Di conseguenza imballaggi, astucci ed etichette sono realizzati in materiali sia riciclati che riciclabili.


  • HerbSardinia products are cruelty-free. None of our formulations are tested on animals.

    All our packaging is eco-friendly, made from specific materials that are both recycled and suitable for recycling.

  • Language

Cosmesi a kilometro zero!


Articolo tratto da MarieClaire 2 –

beauty summer special 2012. Evita trasporti inutili e sostiene realtà locali. Il nuovo bio è attento alla filiera.

Profumi organici, detergenti che utilizzano le migliori materie prime locali e certificate tra cui erbe officinali, oli e uva. Evitano trasporti inutili e sostegono realtà locali. . Il nuovo bio attento alla filiera.
Strange Invisible Perfumes sono fragranze completamente organiche create dal naso botanico Alexandra Balahoutis, ottenute da distillati di piante californiane. Natura Equa utilizza materie prime locali liguri, vedi basilico, aloe arborescens e olio di oliva. Il sapone con oli essenziali fairtrade è importato dal Benin ed è prodotto da una missione di suore salesiane (naturaequa.com). Gli estratti di vite utilizzati da Caudalie provengono da vigneti bordolesi, borgognoni e di Champagne (caudalie.com).
Ingredienti rigorosamente locali e certificati (mirto, elicriso, lentischio e salvia sarda) per i prodottiHerbSardinia (herbsardinia.com).
I principi attivi della linea di trattamento per il viso Vinea Sole sono ottenuti dall’olio di vinaccioli prodotto in proprio, dai vigneti che circondano il relais Castello del Sole di Ascona, in Svizzera (castellodelsole.com).
Puoi trovare l’articolo completo qui.

MarieClaireBeauty_SummerSpecial2012