Solidarity Scent: Scirocco di SardegnaProfumo di Solidarietà: Scirocco di Sardegna

Home ScentsProfumo Ambiente

La Sardegna è una terra che non assomiglia a nessun altro luogo, un’isola fuori dal tempo e dalla storia, dove sembra che nascano i profumi ed i colori prima di diffondersi nel resto del mondo.
È con un pizzico di orgoglio che HerbSardinia completa la sua linea di cosmesi biologica con questo Profumatore d’Ambienti Certificato Biologico (particolarmente adatto per la profumazione dell’automobile, del bagno e degli armadi) per emanare insieme con le essenze della macchia mediterranea il bellissimo profumo della solidarietà. 
Il cuore in ceramica del Profumo di Solidarietà infatti è stato realizzato artigianalmente a mano con tantissima cura dai ragazzi disabili dell’ANFFAS (Associazione Famiglie di Disabili Intellettivi e Relazionali) nel loro laboratorio di Pordenone.
Questi ragazzi ce l’hanno messa tutta per creare il cuore in ceramica di questo emanatore che serve, oltre che a far sprigionare un intenso e benefico profumo di Sardegna – ideale per il rilassare il corpo e la mente – anche a farci ricordare le persone più fragili di noi che lottano per conquistare uno spiraglio di vita attiva.
La miscela di essenze certificate biologiche del Profumo di Solidarietà è stata formulata dalla creatività di Claudia Scattolini, Fragrance Designer, e selezionata con cura da HerbSardinia in tre diverse varianti che riportano i nomi dei venti dominanti, il Maestrale, lo Scirocco ed il Levante e che restituiscono agli amanti della Sardegna gli indimenticabili profumi che hanno scoperto e amato nella nostra isola.

SCIROCCO DI SARDEGNA: immagino di essere in Sardegna: il sole mi colpisce e il caldo mi accarezza la pelle, i sentori del mare mi danno il benvenuto, mi avvolge un profumo di fieno, misto a frutta secca, con le dolci sfaccettature mielose e un tocco quasi di cuoio e curry: è il profumo dell’elicriso, piccolo fiore dal profumo inconfondibile, morbido, che fa sognare.

Per ogni emanatore Profumo di Solidarietà venduto, HerbSardinia devolve una parte importante del ricavato all’ANFFAS.

Certificato Bio