• I prodotti HerbSardinia sono cruelty-free. Nella scelta dei suoi ingredienti HerbSardinia non commissiona nuovi test sugli animali.

    La nostra linea di produzione biologica è concepita nel pieno rispetto dell'ambiente. Di conseguenza imballaggi, astucci ed etichette sono realizzati in materiali sia riciclati che riciclabili.


  • HerbSardinia products are cruelty-free. None of our formulations are tested on animals.

    All our packaging is eco-friendly, made from specific materials that are both recycled and suitable for recycling.

  • Language

Profumo di solidarietà

La Sardegna è una terra che non assomiglia a nessun altro luogo, un’isola fuori dal tempo e dalla storia, dove sembra che nascano i profumi ed i colori prima di diffondersi nel resto del mondo.
È con un pizzico di orgoglio che HerbSardinia completa la sua linea di cosmesi biologica con questo Profumatore d’Ambienti Certificato Biologico (particolarmente adatto per la profumazione dell’automobile, del bagno e degli armadi) per emanare con le più autentiche essenze di Sardegna il bellissimo profumo della solidarietà.

Il cuore in ceramica del Profumo di Solidarietà infatti è stato realizzato artigianalmente a mano con tantissima cura dai ragazzi disabili dell’ANFFAS (Associazione Famiglie di Disabili Intellettivi e Relazionali) nel loro laboratorio di Pordenone.

Per ogni emanatore PROFUMO DI SOLIDARIETÀ venduto, HerbSardinia devolve una parte importante del ricavato all’ANFFAS.

Questi ragazzi ce l’hanno messa tutta per creare il cuore in ceramica di questo emanatore che serve, oltre che a far sprigionare un intenso e benefico profumo di Sardegna – ideale per il rilassare il corpo e la mente – anche a farci ricordare le persone più fragili di noi che lottano per conquistare uno spiraglio di vita attiva.

La miscela di essenze certificate biologiche del Profumo di Solidarietà è stata formulata dalla creatività di Claudia Scattolini, Fragrance Designer, e selezionata con cura da HerbSardinia in tre diverse varianti che riportano i nomi dei venti dominanti, il Maestrale, lo Scirocco ed il Levante e che restituiscono agli amanti della Sardegna gli indimenticabili profumi che hanno scoperto e amato nella nostra isola.